Lutero ha preso il posto della Madonna: guardate cosa sta succedendo!

“Lutero ha preso il posto della Madonna: guardate cosa sta succedendo!”

di Fra Cristoforo

Era il giorno della Madonna di Fatima dell’anno scorso, quando Bergoglio fece intronizzare la statua di Lutero in Vaticano, parlando delle “doti” e delle “virtù” di tale eretico, senza dire neppure una parola sulla Vergine Maria, nel giorno a lei dedicato (http://www.lamadredellachiesa.it/bergoglio-nel-giorno-della-madonna-di-fatima-oscurata-fa-entrare-trionfalmente-in-vaticano-la-statua-di-lutero-come-un-santo-e-per-la-notte-di-halloween-31-ottobre-prepara-uno/).

Da allora si sono susseguiti gesti, azioni e parole da parte della corte di Santa Marta, a chi più ha potuto esaltare l’eresia luterana. Il presidente della CEI Cardinale Bassetti ha fatto un pellegrinaggio nei luoghi della riforma, e così anche tante parrocchie come questa (https://anonimidellacroceblog.wordpress.com/2017/03/31/tutti-in-pellegrinaggio-da-san-lutero-non-ditelo-alla-mia-perpetua-di-fra-cristoforo/), anziché andare a pregare la Madonna, a Lourdes, Fatima, Banneaux, Guadalupe, Pompei, Loreto ecc…, si sono organizzati per i pellegrinaggi della nuova era bergogliana. Dai più eretici della Storia della Chiesa.

Per arrivare ad oggi, 1 Ottobre 2017 (e non c’è ormai più da stupirsi), che nel foglietto parrocchiale “La Domenica” (Ed. San Paolo-credo che San Paolo li avrebbe presi tutti a pedate) in bella pagina compare proprio l’immagine di Lutero, con un commento a dir poco disgustoso, che spiega il bene che la Riforma ha fatto alla Chiesa (https://benedettoxviblog.wordpress.com/2017/09/07/ecco-cosa-troveremo-nel-foglietto-della-santa-messa-domenica-1-ottobre-mentre-il-passato-non-puo-essere-cambiato-la-memoria-e-il-modo-di-fare-memoria-possono-essere-trasformati-ci-impegniamo-a/). 

Oggi, prima Domenica di Ottobre, giorno dedicato alla Madonna del Rosario.

Hanno tolto la Madonna per fare il posto a Lutero. Una vera e propria profanazione. L’idolo è stato intronizzato al posto della Madre di Dio. 

E nel foglietto, della Vergine Maria, manco l’ombra.

Questa è la neo chiesa. La chiesa arcobaleno. Che rincorre la conversione ecologica. Che protegge gli insetti, ma tace sull’aborto e l’eutanasia.

Non mi stupirebbe se a breve trovassimo nel foglietto della Messa la foto di Pannella. Con tanto di invocazione del suo “spirito”, come suggerito da Mons. Paglia(ccio) neh! (http://www.difendiamolaverita.it/difendiamo-la-vera-fede-in-cristo/difendiamo-la-santita-nella-quotidianita/spirito-pannella-difesa-sacralita-vita/. E magari anche la novena a Marcolino. Grande ispiratore di perversione e morte.

In ogni caso, state pur certi. La Vera Chiesa non affonderà. Perché Gesù ha detto: “Le porte degli inferi non prevarranno”.

p.s. L’autrice del commento su Lutero nel foglietto di oggi è una certa Vittoria Prisciandaro. Una giornalista che scrive anche articoli di esoterismo pseudo sciamano (http://www.gianfrancobertagni.it/materiali/misticaislamica/prisciandaro.htm). E oggi scrive anche per le edizioni San Paolo.

Fra Cristoforo

(https://anonimidellacroceblog.wordpress.com/)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...